Cos’altro scrivere riguardo a Dj Jad? Vito Perini, uno dei djs e produttori più noti del panorama nazionale e internazionale, co-fondatore insieme a J-Ax degli Articolo 31, è un personaggio ben noto nell’ambiente hip hop. Celebre la sua attività con il gruppo di “Strade di città”, così come il suo percorso solista che ha dato la luce a perle come “Back on track” e “Milano-New York”.
Jad, fresco del riavvicinamento con J-Ax, sarà l’ospite d’onore del prossimo Mamadou’s Red Party che si terrà sabato 16 febbraio, evento di cui siamo media partner, promosso dalla NDP Crew.
Il collettivo di Lecco, con la nostra collaborazione, quella di Contaminazione Hip Hop e Fare Rap, ha deciso di strafare per questo sabato, proponendo la selecta di Dj Jad insieme alle performances di quattro artisti hip hop della città: Menazone (alias Dj Mena), White Chief, Noccioman e ovviamente gli mcees della NDP.
L’evento, come tutti quelli della rassegna, sarà al Red Lecco; l’ingresso è 10 euro con tessera. I posti sono limitati, quindi affrettatevi per non perdere questo show esclusivo!
Quale migliore occasione per andare a ripassare alcuni classici degli Articolo 31? Ecco un po’ di links per i fan del duo di Milano:
Info & contatti:
– Link Evento FB
– Pagina FB Contaminazione Hip Hop
– Pagina FB Red Lecco
– Pagina FB NDP Crew
– Pagina FB NDP Crew – Mamadou Freestyle Battles
– Pagina FB Il Contagio
– Pagina FB Fare Rap