Hiphopmn

Nuovo featuring internazionale per Dj fastcut, questa volta con Raekwon.

Diciamo la verità, capita spesso che i siti di rap Italiano, non diano la giusta importanza ai propri patrimoni nazionali. Mi sembra altamente ingiusto, vedere gente che fa collaborazioni con i pionieri del genere e della cultura che amiamo, che non viene per nulla spinta dai vari blog e siti internet di settore.
Ci ragionavo l’altro giorno, e mi sono sentito parecchio in colpa, avendo io stesso, la possibilità di scrivere per un sito abbastanza famoso nell’underground italiano.
Parliamo, dunque, della notizia in questione.
Oggi è uscita una nuova canzone di king keil, “kopf des kartelles”, nel quale rappano anche Mic Handz e Raekwon (si …  quello del Wu-Tang Clan, avete capito chi). Il pezzo, è scratchato da un dj Italiano, Fastcut, dj del collettivo “Guastaf3st3”, che ha portato a casa l’ennesimo gettone internazionale della sua carriera.
Il Romano, infatti, ha collaborato con tantissimi pionieri del genere, di varie nazioni, come:

Busta Rhymes;

e Ghostface killah, giusto per citarne alcuni.

Per l’appunto, ora il curriculum si amplia, con questo tassello:
http://audiomack-88706836.us-east-1.elb.amazonaws.com/song/wtcfolife/kopf-des-kartells-feat-raekwon-mic-handz-dj-fastcut

Vi consigliamo di tenere d’occhio questo incredibile dj della nostra penisola, anche solo per ascoltarvi la prossima collaborazione con Snoop dogg, che uscirà domani, o il pezzo che verrà estratto dal disco “The Blessing vol.1” di BigBob, con ai piatti Fastcut (che è il dj dell’intero disco) ed al microfono Ruste juxx, Grand Surgeon, Wyld Bunch e Skanks.
Se invece volete recuperare tutti i lavori dell’artista vi rimandiamo al suo profilo Soundcloud:

 




Condividi con:

FacebookTwitterGoogleTumblrPinterest

Scrivi un Commento