Hiphopmn

Lazy Haze – Intervista by HipHopMN

Lazy Haze – Intervista by HipHopMN

lazy haze

1) Bella Lazy Haze! Ti do il benvenuto a nome dello staff su Hiphopmn! Cominciamo dagli albori, come ti sei avvicinato al mondo dell’Hip-Hop? Quali sono le differenze tra ora e allora?

Ciao ragazzi, per il caloroso benvenuto ringrazio lo staff di hiphopmn per l’intervista. Beh ecco diciamo che io mi avvicino al mondo dell’hip hop all’incirca quasi 5 anni fa tramite amicizie che praticavano il freestyle (cosa che mi affascina e non poco), inizio a vederlo come un gioco inizialmente fino a trasformarlo nel corso del tempo in una vera e propria via di fuga plasmata da tutte le mie emozioni più nascoste e iniziandolo a vedere come un lavoro nel corso di questi ultimi due anni.

2) Nei tuoi testi hai uno stile molto particolare, molto fresco, come definiresti il tuo modo di rappare?

Il mio modo di rappare si definisce particolare, si assolutamente, concordo con voi. Il mio stile posso dire che sia una fusion tra tutto ciò che amo della musica, dalla più vecchia alla più moderna, dall’italiana alla straniera, dall’hardcore al soft r&b, miscelata con quello che secondo me è una metrica o una sonorità e da come io la vorrei. Posso quindi dire che scrivo la musica che vorrei sentire.

3) Quali artisti, sia stranieri sia italiani, hanno influenzato maggiormente il tuo modo di intendere e di fare il rap? Quali ti hanno aiutato nel corso del tempo e qual è il tuo “featuring” nel cassetto?

Io ascolto qualsiasi tipo di musica, non credo l’arte della musica abbia questi vincoli come si dice in giro, la libertà di parola, forse e ripeto forse, è l’unica cosa che ci resta, quindi le influenze nella mia musica derivano da qualsiasi genere esistente da un po’ tutti gli artisti e dalle loro emozioni e le loro storie che mi hanno influenzato al punto di farmi essere ciò che sono.

4) Parliamo del tuo ultimo lavoro da solista “Imparerò”, cosa volevi trasmettere al pubblico e quali sono le tue impressioni ? Sei soddisfatto del riscontro ottenuto?

Aaaah imparerò è una delle cose più significative per me, io sbaglio sempre e di continuo e ogni volta mi ripeto che non sbaglierò più, ma ho capito che non imparerò mai, da lì la frase citata nel brano “IMPARERO’ O FORSE NON LO FARO’ MAI”,
uno dei lavori comunque più importanti fino ad ora, essendo uscito da molto poco tempo so di dover ancora vedere quanto riscontro possa darmi ma al momento siamo soddisfatti ma sia io che il mio team siamo dell’idea che non c’è fine al meglio e che faremo sempre di più per noi e soprattutto per chi ci ascolta.

5) Altri progetti in cantiere?

Progetti, progetti, progetti, progetti, va bene come risposta ahahah non spoileriamo nulla ma c’è il fuoco che ustiona il mio futuro per quanto riguarda i progetti ahah.

6) Secondo te quali sono le caratteristiche che disegnano un buon Mc?

Carattere, fondamentale averlo, fondamentale sapere cosa si vuole, avere la forza di abbandonare, di saper piangere e ridere contemporaneamente essendo allo stesso tempo forti e veritieri con sè stessi nei confronti della propria arte. Quindi esempio se ho una panda scassata non parlo di soldi o che guido una ferrari, altro esempio la forza sta nel lasciare indietro a volte anche ciò che si desidera per progetti più grandi alimentando sempre giorno per giorno la propria arte, questo fa della persona non solo un MC ma anche un uomo.

7) Cosa consigli alle nuove leve, invece, per cercare di emergere o comunque farsi conoscere nella scena?

Prima cosa so di non essere nella posizione per spronare qualcuno ma prendo me come esempio quindi:
1 Crederci!!!
2 Fuori brani, fuori brani sempre!
3 Amicizie, perchè l’unione fa la forza e questa è cosa certa

8) L’intervista è finita, pace, ti ringrazio a nome dello staff per la disponibilità e ti auguro di continuare a spaccare, un saluto ai nostri lettori.

Al contrario sono io che ringrazio voi per il tempo che mi è stato dedicato, prometto che sentirere parlare ancora di me, cordiali saluti a tutti i lettori e tutto lo staff.
LAZY HAZE

Contatti: Facebook




Condividi con:

FacebookTwitterGoogleTumblrPinterest

Scrivi un Commento