Hiphopmn

Big Fish e Fibra tornano a collaborare in “Ognuno ha ciò che si merita”

Dopo album fortunatissimi come “Tradimento” e “Bugiardo”, i due artisti mainstream riprendono la loro collaborazione, che lascia intendere la nuova sfida di Big Fish, ritagliarsi il suo spazio nella Bass music internazionale.
Per farlo, l’ex “Sottotono”, ha richiamato alle armi il vecchio collega, producendo un remix di un pezzo contenuto nella sua release (Chiamata “Midnight Express”): Theron .
Quest’ultima, è stata pubblicata dall’etichetta più importante al mondo per la Bass Music: Mad Decent, la label di Diplo (producer statunitense nominato tre volte ai Grammy che si cela dietro al successo dei Major Lazer e che collabora regolarmente con artisti come Madonna, Katy Perry e Nicki Minaj).

“Il pezzo è nato quasi per gioco, volevo provare a fare una versione con un cantato italiano di Theron, traccia contenuta nel mio progetto per Mad Decent. L’apporto di Fibra è stato fondamentale, è riuscito a entrare nel giusto mood del pezzo ed è stato figo collaborare di nuovo dopo anni, ci siamo ritrovati subito in sintonia.”
Così il beatmaker descrive il pezzo ed ora non vi resta che ascoltarvelo.





Condividi con:

FacebookTwitterGoogleTumblrPinterest

Scrivi un Commento