Proprio così, il rapper di New York è ormai alla guida della famosissima etichetta fondata da Kanye West.
Il passaggio di testimone non sembra, però, essere stato così scontato. In quest’intervista rilasciata ieri a “Billboard”(http://www.billboard.com/articles/news/6753076/pusha-t-president-good-music-exclusive), infatti, la candidatura di King Push sembra essere stata spinta proprio dall’ex presidente West in persona.
Nell’intervista in questione, il rapper ha detto che quando è stato chiamato per la nuova carica, il tutto, non gli sembrava reale, per altro, si sente onorato, essendo a capo di un roster di artisti fantastici.
Quello che traspare dall’intervista, è la consapevolezza di Pusha T per quello che sta per affrontare. Si rende conto di essere in una nuova era discografica e pensa che la sua etichetta debba a tutti i costi proporre nuovi standard di musica, arte, cultura e moda.
Non ci resta che aspettare, per vedere in che modo verranno gestiti i rapporti con i “senatori” presenti in un etichetta che può vantare rapper come Mos def e Q-Tip.
Parlando invece del suo prossimo disco, Push ha semplicemente annunciato che sta lavorando alla realizzazione di un classico.