HipHopMN

Mamadou’s RED Party 6 – Los T e MC OM

Mamadou’s RED Party 6 – Los T e MC OM

los t

Eccoci di nuovo all’ormai consueto appuntamento con Mamadou’s Red Party, il ciclo di serate di cui noi di Hiphopmn siamo media partner.

Dopo la festa che ha avuto per ospite il fortissimo Dj Daf Tee, questa volta i ragazzi di NDP Crew propongono un evento incentrato sul rap e sul freestyle: il Red di Lecco si appresta ad ospitare 3 mcees underground pieni di skills!
Si tratta di Pabo, Mc Om e Los T; il primo viene direttamente da Londra, gli altri due rispettivamente da Bologna e da Modena.
Pabo ci farà ascoltare le novità in arrivo con il suo Progetto 378, Mc Om presenterà il suo nuovo mixtape e Los T il suo nuovo album.

los t

Oltre al rap e all’improvvisazione, come al solito la ballotta di LC propone una coppia di djs infuocati: questa volta ai controlli ci saranno Dj Mena e Dj Wza.
Mena è stra-conosciuto a Lecco grazie alle sue esperienze musicali che vanno dal jazz all’electroswing, dalla drum and bass all’hip hop; Wza viene da Milano ed è ormai di casa al Red grazie alla sua selecta ineccepibile.

los t

La serata si terrà sabato 27 gennaio, avrà inizio alle 23.30 e continuerà fino a tardi, quindi se volete ballare e muovere il collo è la situazione che fa per voi!
L’ingresso è gratuito con tessera Arci, il divertimento e il livello sono ampiamente assicurati!
A dare supporto alla serata anche il programma radio Contaminazione Hip Hop.

Links:
– Pagina FB Pabo
– Pagina FB MC OM
– Pagina FB Los T
– Pagina SoundCloud Dj Mena
– Pagina FB Dj Wza
– Pagina FB NDP Crew
– Pagina FB NDP Crew – Mamadou Freestyle Battles
– Pagina FB Il Contagio




Condividi con:

FacebookTwitterGoogleTumblrPinterest

Scrivi un Commento