Hiphopmn

MI AMI Festival | Una tre giorni di musica e arte a Milano

MI AMI Festival | Una tre giorni di musica e arte a Milano

mi ami festival

Il MI AMI Festival torna in gran forma anche quest’anno, da giovedì 25 a sabato 27 maggio, per un lungo weekend di musica, fumetti, arte e molto altro nella splendida cornice dell’Idroscalo di Milano.
Ancora una volta tre i palchi che animeranno i giorni del festival (Palco Dr. Martens, Palco Rizla, Palco Raffles Milano/MI FAI) su cui si alterneranno grandi nomi e nuove scoperte della musica italiana, a cui si aggiunge il Sailor Jerry Camp, una zona tutta nuova in cui rifugiarsi tra un live e l’altro che si accenderà con una serie di eventi a sorpresa.

Nell’immagine sottostante potete leggere la ricchissima line-up dei tre giorni:

17973653_1272348279467855_6675143130875384419_o

I nomi sono davvero tantissimi, noi di HiphopMN saremo presenti nella giornata del venerdì, data l’interessantissima proposta per quanto riguarda il nostro genere.

Infatti, venerdì 26 maggio ci saranno i live di Coez, Mecna, Achille Lauro, Shorty, Carl Brave x Franco 126, Dutch Nazari, The RRR Mob, Murubutu, Maruego e tante altre sorprese.

A questo link (https://www.facebook.com/miamifestivalmilano) potete trovare la pagina Facebook del MI AMI Festival, dove giorno per giorno vengono aggiornate notizie e anteprime, mentre a questo link (http://www.miamifestival.it/2017/biglietti.php) potete facilmente acquistare la vostra prevendita singola o per l’intero festival.

 

 




Condividi con:

FacebookTwitterGoogleTumblrPinterest

Scrivi un Commento