Hiphopmn

Trevor ci presenta il suo “Inferno” | Intervista

Trevor ci presenta il suo “Inferno” | Intervista

Trevor_photo2

Diamo il benvenuto su HiphopMN a Trevor! ai appena fatto uscire un ep, “Inferno”.
Come sta andando? Sei contento dei Feedback che stai ricevendo?

Bella! Sì, il 15 Dicembre è uscito il mio primo progetto : “INFERNO” un EP di 6 tracce. Ho ricevuto molti feedback e devo dire che sono molto contento, sta andando davvero bene.

Nel pezzo “Il senso dell’ascesa” dici: “ Il mio nome non l’ho scelto, il mio nome è stato scelto”.
Immagino che queste barre si riferiscano al tuo nome d’arte. Ci puoi spiegare meglio cosa intendi e come è nato il nome “Trevor”?

Sì, si riferiscono proprio a quello. Il nome Trevor potrà sembrare strano, ma è nato dal nulla. “Il mio nome è stato scelto” perché sono stati proprio dei miei amici ad iniziare a chiamarmi così. E da allora ho deciso che quello sarebbe stato il nome che avrei portato nella mia musica.

Come è stato lavorare all’EP? Quanto tempo ci hai messo a completarlo?

Essendo il mio primo progetto, lavorare su “Inferno” è stata un bellissima esperienza e soprattutto mi ha fatto crescere, sia nei testi sia nel tempo passato in studio. Non ricordo con precisione quanto abbiamo impiegato a completarlo, direi complessivamente un paio di mesi.

Il suono dei beat non è scontato. Nonostante ci troviamo in un momento storico ben preciso hai optato per un suono più cupo e hardcore. Come sei arrivato a questa scelta? A che tipo di lavori ti sei ispirato per questo lavoro?

Non mi sono ispirato a nessun lavoro in particolare. Ho cercato solo di essere me stesso, immedesimandomi in ogni singola traccia dell’EP. Ha un suono cupo e hardcore perché ho voluto che mi rappresentasse in tutto.

Quali sono i tuoi progetti futuri dopo “Inferno”?

Di progetti ne abbiamo qualcuno in cantiere, ma preferirei non spoilerare niente per ora.

Ringraziamo Trevor e gli auguriamo buona fortuna con la sua musica!

Un grazie ai ragazzi di HipHopMN , e un grazie infinito a tutte le persone che continuano a pompare INFERNO! Potete trovare tutte le news riguardanti nuovi lavori, live sulle pagine dei social : Facebook , Instagram

Per acquistare le copie fisiche di “Inferno” invece contattare la seguente e-mail : info.trevor.official@gmail.com

 

Qui di seguito potete ascoltare Trevor su Spotify:




Condividi con:

FacebookTwitterGoogleTumblrPinterest

Scrivi un Commento