Hiphopmn

Kyn (Vincitore Kick Ya Ass) – Intervista

Kyn (Vincitore Kick Ya Ass) – Intervista

kyn1) Diamo il benvenuto su Hiphopmn a Kyn, fresco vincitore del 4° Kick Ya Ass, partiamo subito la con la classica domanda rompighiaccio: Chi è Kyn e come s’è appassionato al rap?

Kyn è un ragazzo di diciassette anni a cui dicono che, nonostante la sua giovane età, sia un grande a fare freestyle ma lui odia nascondersi dietro questo perché sostiene che il talento non si basi sull’età. È un ragazzo che sbatte continuamente la testa finché non riesce a raggiungere gli obiettivi che si è prefissato ed il Kik Ya Ass ne è stata la prova. Kyn si è appassionato al rap in compagnia di suo amico trovandosi in un posto della sua città in cui ci si riuniva per sentire rap e fare freestyle Iniziando e prendendoci confidenza, il tutto accompagnato con vari schiaffi morali, ora è quello che è.

2) 17 Anni, finalista dell’ultimo Da Mic Dojo con Danno giudice con quasi 40 iscritti e vincitore dell’ultimo Kick Ya Ass battendo in finale Bug uno dei Freestyler più forti pugliesi. Come ci si sente? E soprattutto pensi di poter fare ancora di meglio?

Mi sento molto soddisfatto ad essere arrivato fin qui perché ho raggiunto gli obiettivi che appagano tutto il lavoro fatto fino ad ora e sicuramente potrei fare di meglio visto che non ci sono limiti.

3) Nonostante la tua giovane età vanti numerose presenze nei contest di freestyle in Puglia, come mai prediligi il Freestyle alla strofa scritta? Possiamo aspettarci in futuro un qualche tuo lavoro solista?

Prediligo il freestyle ai pezzi perché riesco a esprimere meglio me stesso e tutto ciò che penso riuscendoci meglio rispetto alle strofe scritte, ma ciò non toglie che vorrei migliorare nei pezzi e magari lavorare da solista.

4) Parliamo ora del Kick Ya Ass, dove hai sconfitto Klone, V.O., Redrum e in finale Bug, qual’è stata la sfida più difficile da affrontare? E’ stata dura affrontare Klone tuo compagno di crew nella South Station?

Nessuna sfida è stata semplice ma, se dovessi fare un confronto fra tutte sceglierei quella con Bug. Con Klone invece è stata difficile come tutte le altre fottutissime volte in cui ci siamo beccati ai primi turni.

5) Parliamo ora della tua crew la South Station, crew rappresentata da te, Klone e Mc Tower, avete obiettivi già in mente? State già lavorando a qualcosa?

Uno degli obiettivi è far uscire il mixtape a cui stiamo lavorando duramente e che stiamo terminando.

6) Prossimamente si terrà il Tecniche Perfette Puglia, ti iscriverai? Se si, qualora non vinceresti con quale risultato andresti a casa soddisfatto?

Sono già iscritto al Tecniche Perfette della Puglia e andrei a casa soddisfatto con i primi turni perché, amio modesto parere e con tutto il rispetto per Mastafive, trenta secondi di eliminatorie a testa non sono sufficienti per valutare le capacità di un mc.

7) Oltre al Tecniche Perfette hai già in mente nuovi contest a cui iscriversi?

Mi iscriverò ad ogni contest che organizzeranno perché non riesco a starne senza ed ogni giorno spero che ne esca sempre uno nuovo.

8) Saluti finali!

Grazie per avermi dato l’opportunità di fare questa intervista, alla prossima. Bella a tutti!

 




Condividi con:

FacebookTwitterGoogleTumblrPinterest

Scrivi un Commento