Nuovo mese, nuovo Mamadou’s Red Party! Eccoci puntualmente a presentarvi il prossimo Mamadou’s Red Party, l’evento promosso dalla NDP Crew, di cui noi di Hiphopmn siamo tra i media partners. Questa volta, dopo il successone della serata con Skizo e Inoki, il collettivo di Lecco propone un altro ospite di rilievo nazionale: Jack The Smoker della Machete Empire Records!
Il celebre mc di Pioltello sarà accompagnato da Dj Schild, che farà pure il dj set in chiusura dell’evento, e proporrà il repertorio tratto dal suo ultimo lavoro Jack Uccide.
L’apertura delle danze è affidata a Dj Mena, che continua dal vivo la collaborazione con NDP, in attesa di qualche sorpresa futura…
Il warm up al microfono vedrà sul palco del Red due formazioni mai proposte a Lc: il duo D.O.K. e Feebo, con il loro Kali Yuga, e il team della NDP Crew, questa volta in collaborazione con il giovane mc e produttore (e writer, e breaker…) Nel Labirinto.
https://dibeonekill.bandcamp.com/album/kali-yuga-mxt
Il party inizia alle 23.30, il biglietto costa 5 euro. Vi sentite fortunati? Provate a vincere l’ingresso gratis con la competition del sito Lacasadelrap!
Red Lecco è un piccolo club, con un numero limitato di ingressi: mi raccomando, arrivate presto, se no rischiate di fare come il mese scorso, quando tante persone rimasero fuori e non riuscirono ad assistere allo show di Inoki e Dj Skizo…
L’evento, oltre che da noi, è promosso dal negozio di dischi The Concept e dal programma radio Contaminazione Hip Hop.
Per informazioni e contatti:
– Pagina FB Contaminazione Hip Hop
– Pagina FB Red Lecco
– Pagina FB NDP Crew
– Pagina FB NDP Crew – Mamadou Freestyle Battles
– Pagina FB Il Contagio
– Pagina FB La Casa Del Rap
– Pagina FB The Concept
– Pagina FB Jack The Smoker