Oggi Hiphopmn vi presenta un nuovo video in esclusiva per il nostro portale! E’ fuori il video ufficiale di “Cycle III: Angels Have Six Finger On One Hand” di Truchell, Etc.
Cycle lll è la terza traccia di “Inauguration Of The Mechanical Nest”, il primo disco rap di Trunchell, Etc., uscito il 14 Febbraio su YouTube e il 20 Febbraio su tutti i digital store.
Questa è forse la traccia più emblematica del disco, che ne spiega a pieno l’intero significato.
Il titolo, tradotto in italiano, è “Gli angeli hanno sei dita su una mano” e sta ad indicare l’eterna menzogna a cui è destinato il protagonista del disco.
Nel video incontriamo due figure simboliche:
-La ragazza angelica (Venere);
-La peste nera.
Sono l’una l’incarnazione dell’altra e l’artista andrà a rapportarsi con loro quasi come tentativo di superare questa crisi interiore che lo sta portando verso la fine, l’ “Armageddon”.
Il video è stato girato all’interno del castello di Policoro (Matera) e l’intento era quello di far riprendere il tutto come fosse una sorta di documentario in VHS. Il risultato è stato un vero e proprio film Horror/Thriller Psicologico.
(Nel video c’è un chiaro riferimento al film “Antichrist” di Lars Von Trier).
Trunchell, Etc., pseudonimo di Francesco Truncellito (Matera, 6 Gennaio 2000), è un cantante e batterista italiano. “Inauguration of the Mechanical Nest” è il suo primo disco rap uscito il 14 Febbraio su YouTube e il 20 Febbraio su tutti i digital store.
Loudness! Tutto ciò che c’è da sapere per il caricamento dei tuoi brani online Sei un artista emergente di quelli cazzuti underground senza supporti discografici? Potrebbero esserti utili un paio di dritte sul caricamento online [...]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più