HipHopMN

Mamadou’s Red Party: Dj Skizo & Mirko Miro – 24/06/17

Mamadou’s Red Party: Dj Skizo & Mirko Miro – 24/06/17

mamadou

Sabato 24 giugno si terrà la seconda serata del Mamadou’s Red Party, ciclo di eventi di cui noi di Hiphopmn siamo media partner.

Dopo lo show di alto livello della prima serata, che ha ospitato le esibizioni di Funky Buddha e Dj Ghost, questa volta i ragazzi di NDP Crew propongono due veterani della scena: Mirko Miro e Dj Skizo!

mamadou

Entrambi sono vecchie conoscenze del collettivo lecchese promotore: il primo ha preso parte al Progetto Suburbano Mixtape Vol 1 e 2, oltre che a L’Impero Del Male del Contagio e Most-D; il secondo si è esibito già due volte nei loro eventi.
Skizo è attualmente impegnato in un’intensa attività live con Alien Army; Mirko Miro è al suo ritorno al microfono dopo un breve periodo di stop.

La location è ancora il nuovissimo Arci Red, club sotterraneo unico nel suo genere nella provincia di Lecco, tutto da vedere e vivere.
L’evento vedrà la partecipazione di Mister Data, dj e producer milanese; Nix, giovane promettente mc di Sondrio e del Contagio, mc della NDP Crew, che presenterà il suo nuovo album Pandemia.
Inoltre open mic e open consolle per gli mcees e i djs nel posto.
Sono questi gli ingredienti per una grande serata hip hop underground a cui vi invitiamo caldamente a partecipare!

Il giorno dopo Skizo, Mirko Miro e Il Contagio, insieme a Senz, Danno, Inoki, Katzuma e tanti altri, saranno sul palco del Magnolia per il terzo Be There Or Be Square, che ospiterà le leggende della Sugar Hill Gang. Week end di original hip hop da non perdere!

mamadou

Links:
Pagina FB Arci Red Lecco
Pagina FB NDP Crew
Pagina FB NDP Crew – Mamadou Freestyle Battles
Pagina FB Il Contagio
Pagina FB Evento sabato 24 giugno

 

 




Condividi con:

FacebookTwitterGoogleTumblrPinterest

Scrivi un Commento