Hiphopmn

Mamadou’s Red Party 10 | 19 Maggio 2018

Mamadou’s Red Party 10 | 19 Maggio 2018

È tempo dell’ultimo Mamadou’s Red Party della stagione: per l’estate gli eventi della NDP Crew si sposteranno sul lago, e a breve vi daremo news anche su questo…nel frattempo siete tutti invitati alla serata di chiusura di questo sabato, 19 maggio!

Per l’occasione l’ospite che calcherà il palco del Red Lecco (Via Isidoro Calloni 14) sarà Zatarra, che, con il supporto di Shaka Gius, presenterà il suo ultimo album “Bambino” uscito lo scorso mese.

Zatarra, classe 1978, è un mc italiano cresciuto artisticamente tra Siena e Marsiglia. Sue peculiarità sono l’ampio respiro internazionale che dà alla sua produzione musicale e il collegamento imprescindibile con la cultura hip hop, come dimostra anche la sua energica attività nell’educativa per mezzo del rap e del ritmo. “Bambino” segue l’ultimo album “Ad Libitum”, uscito nel 2015, che ha riscosso un buon successo a livello nazionale. Al suo interno svariate collaborazioni provenienti da ogni dove, tra cui lo stesso Shaka Gius, Il Contagio della NDP Crew, Zelda dei WTR, Dj Uncino ed Erre 16.

red party zatarra

La serata vedrà, come d’abitudine, la presenza di due djs ai controlli: Meto, da Monza, e Mena/Menazone, ormai presenza fissa degli hip hop parties lecchesi.
In apertura due live shows freschi e pieni di skills: Jokker e Toro Loco da Morbegno e BattiBatta da Lecco!

Diversamente dalle ultime due serate l’ingresso sarà gratuito. L’inizio è sempre fissato alle 23.30; l’evento è promosso da NDP Crew in collaborazione con il programma radio Contaminazione Hip Hop e il nostro sito Hiphopmn.

Nel pomeriggio Zatarra sarà a Lecco, nella Libreria Parole Nel Tempo (via dei partigiani 19), per un in-store e per firmare le copie del suo ultimo lavoro.

Per informazioni e contatti:

Link Evento FB
– Pagina FB Contaminazione Hip Hop
– Pagina FB Red Lecco
– Pagina FB NDP Crew
– Pagina FB NDP Crew – Mamadou Freestyle Battles
– Pagina FB Il Contagio
– Pagina FB Zatarra




Condividi con:

FacebookTwitterGoogleTumblrPinterest

Scrivi un Commento