In anteprima esclusiva per il Red Bull Followers, Salmo presenterà il 29 gennaio a Milano “HELLVISBACK”, il suo nuovo e attesissimo album in uscita su etichetta Sony il 5 febbraio 2016.
Da lunedì 18 al 25 gennaio ci si potrà collegare al sito www.redbull.it/followers e partecipare al contest: i venticinque fan vincitori (più un accompagnatore a testa) assisteranno al Red Bull Followers e potranno scoprire le moltissime sorprese pensate per questo showcase esclusivo.
Ormai per Salmo non c’è bisogno di presentazioni, ormai da più di 5 anni ha lasciato la sua impronta indelebile nella scena italiana, andando a dar forma a una realtà che forse mancava da tempo.
Dopo il disco d’oro ottenuto con il precedente album “Midnite” e il successo del video “Venice Beach”, brano e video inedito scritto e girato in 24 ore nei Red Bull Studio di Los Angeles, Salmo si è dedicato alla creazione del nuovo album “Hellvisback”.
Red Bull Followers, format arrivato alla seconda edizione, è stato inaugurato nel 2015 con Ensi a Torino con un mini tour in tre tappe durante un’unica serata dove il rapper di Alpignano ha chiamato a raccolta i suoi followers attraverso social network e passaparola.
Quest’anno tocca a Salmo infuocare il palco.
Per maggiori informazioni www.redbull.it/followers